Palworld sembrerebbe pronto al debutto su PS5

Palworld sembrerebbe pronto al debutto su PS5

Palworld, uno dei primi fenomeni del 2024, sembrerebbe essere finalmente quasi pronto a fare il suo atteso debutto su PS5, a giudicare dagli ultimi indizi arrivati direttamente da Pocketpair. Il team di sviluppo aveva già ammesso di essere disponibile a un'uscita su PlayStation, ma un'ulteriore apertura era arrivata direttamente da Shuhei Yoshida, che ha aperto fortemente a un arrivo del "Pokémon con le armi" sulle console di casa Sony (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò è stato confermato dallo sviluppatore del gioco in un'intervista rilasciata a GameFile. (Tom's Hardware Italia)

Considerando tutta la diatriba sorta con l'uscita di Palworld e la sua somiglianza a Pokémon, l'idea che il gioco possa anche arrivare su Nintendo Switch stimola la curiosità in maniera particolare, ma sembra che il CEO del team Pocketpair non abbia buone notizie al riguardo, considerando che la vede come un'operazione difficile. (Multiplayer.it)

"Ha un bell'aspetto, penso!", ha poi concluso, inserendo anche un emoji con gli occhi che sembra voler indicare la presenza di un qualche indizio da tenere d'occhio. (Multiplayer.it)

Palworld, il clone di Pokémon in arrivo su PlayStation

Ma non per la presenza dei giochi Pokémon (li trovate su Amazon) che possono intimorire o dare fastidio a Palworld, ma più per una questione tecnica. (Spaziogames.it)

Gli sviluppatori di Palworld hanno rivelato che non c'è stato ancora un reclamo ufficiale da parte di The Pokémon Company in merito all'eccessiva somiglianza del gioco con Pokémon. La casa giapponese aveva manifestato l'intenzione di condurre delle indagini sei mesi or sono. (Multiplayer.it)

Un indizio su questa espansione potrebbe essere nascosto in un tweet criptico del community manager globale di Pocketpair, che suggerisce l'imminente arrivo di Palworld su PS5. (Adnkronos)