Il futuro di Palworld su Nintendo Switch rimane incerto a causa dei limiti tecnici

Il futuro di Palworld su Nintendo Switch rimane incerto a causa dei limiti tecnici

Diminuzione delle vendite e dubbi tecnici Quando Palworld ha fatto il suo debutto, ha scatenato un fervore senza precedenti. Questo gioco d’avventura indie ha catturato l’attenzione di Internet, non solo per la sua storia e gameplay, ma anche per il design dei suoi mostri, che hanno suscitato paragoni con i Pokémon famosi. Questi paragoni hanno innescato una serie di discussioni e speculazioni riguardo alla possibile reazione di Nintendo o di The Pokémon Company, e se il gioco sarebbe stato accettato su Nintendo Switch (NintendOn)

Su altre fonti

Ma non per la presenza dei giochi Pokémon (li trovate su Amazon) che possono intimorire o dare fastidio a Palworld, ma più per una questione tecnica. (Spaziogames.it)

Il post è quello che vedere qui sotto, nel quale Bucky, il community manager di PocketPair, ha scritto un generico messaggio d'amore per Palworld utilizzando vari cuoricini bianchi, verdi e neri, aggiungendo poi: "voglio aggiungere altri cuori, ma non sono sicuro di quale colore utilizzare... (Multiplayer.it)

L’ondata del successo dell’accesso anticipato di Palworld si è conclusa già da tempo, e chissà se tornerà sulla cresta dell’onda. Tra le tante voci riguardanti il successo del titolo i fan sicuramente ricorderanno la diatriba con The Pokémon Company, per via della somiglianza dei Pal ai Pokémon. (GameSoul)

Vi ricordate del caso Palword? Alla fine Pokémon ha lasciato perdere senza fare niente

Palworld, uno dei primi fenomeni del 2024, sembrerebbe essere finalmente quasi pronto a fare il suo atteso debutto su PS5, a giudicare dagli ultimi indizi arrivati direttamente da Pocketpair. (Spaziogames.it)

Considerando tutta la diatriba sorta con l'uscita di Palworld e la sua somiglianza a Pokémon, l'idea che il gioco possa anche arrivare su Nintendo Switch stimola la curiosità in maniera particolare, ma sembra che il CEO del team Pocketpair non abbia buone notizie al riguardo, considerando che la vede come un'operazione difficile. (Multiplayer.it)

Ciò è stato confermato dallo sviluppatore del gioco in un'intervista rilasciata a GameFile. (Tom's Hardware Italia)