Meloni chiude Atreju: «Arriveremo compatti a fine legislatura. Il modello Albania fa scuola. Landini? Non difende i lavoratori, ma la sinistra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono molto arrabbiata perché non mi avete invitata al momento amarcord di Atreju, che me lo sarei meritata con 24 edizioni organizzate. Non siete stati gentili, ma vabbè... Invece devo dire che non mi manca affatto organizzare questa manifestazione ma sono impressionata da come siete stati capaci di raccogliere il testimone. Questa edizione di Atreju è tata semplicemente impeccabile, splendida, meglio di come l'ho fatta io o l'abbiamo fatta quando me ne occupavo personalmente». (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Milei ieri è stato ospite del raduno giovanile. Per la premier Meloni «sta portando una vera e propria rivoluzione culturale in una nazione che è sorella dell'Italia». (Corriere Roma)
Giorgia Meloni con un discorso che galvanizza la platea di Atreju, a Roma, a conclusione della festa che si tiene da quando lei giovanissima e l’attuale vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, esponenti di una nuova generazione di destra, la lanciarono da Colle Oppio, invita la maggioranza di governo a stringere i bulloni. (Start Magazine)
Il capo dell’associazione delle aziende del settore: «Con banche e centri di ricerca ancora troppe difficoltà legate ai pregiudizi».Il comparto italiano delle aziende che realizzano prodotti per l’aerospazio, la difesa e la sicurezza riveste un ruolo rilevante nel sistema economico nazionale. (La Verità)
"Stiamo compiendo un cammino splendido insieme in questi anni -sottolinea la premier, diretta ai partner di governo- e sono certa che lo faremo insieme per molti anni a venire" perché "la stabilità di questo esecutivo è data dalla compattezza della sua maggioranza". (Adnkronos)
La statista orgogliosa da un lato, l'underdog rabbioso dall'altro. Sale sul palco a raccontare i successi del governo Meloni e torna a essere Giorgia. (L'HuffPost)
Per l'occasione, ha parlato dal palco il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha intrattenuto il pubblico del Circo Massimo con un lungo discorso. Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa l'ultima giornata di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)