Meloni vede solo complotti. Attacca Schlein, Prodi&C. Però nasconde la Manovra

Meloni vede solo complotti. Attacca Schlein, Prodi&C. Però nasconde la Manovra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Occhi all’infuori. Vene gonfie. Mai un sorriso. Giorgia Meloni sale sul palco di Atreju alle 12.30, vestita tutta di grigio. Come il suo umore. Urla. Obiettivo: additare i nemici del governo, nascondere le scivolate dei primi due anni. Compresa l’ultima, cioè una legge di Bilancio che arriverà solo domani in aula con tre giorni di … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il 2025 sarà l’anno delle riforme. Così ha scandito Giorgia Meloni chiudendo la kermesse di Atreju. (Liberoquotidiano.it)

Qui il servizio di Virginia Piccolillo. Ad aprire la mattinata, alle ore 10, gli interventi di Marco Marsilio (Presidente Regione Abruzzo), Antonella Sberna (Vicepresidente Parlamento europeo), Carlo Fidanza (Capo Delegazione Fdi al Parlamento Europeo), Nicola Procaccini (Co-Presidente del Gruppo Ecr al Parlamento europeo), Mateusz Morawiecki (Già Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica di Polonia). (Corriere Roma)

Ma pure «i guru dell’antimafia», i «campioni olimipici dei giochi di palazzo», «gli uccelli del malaugurio» e «i tifosi dello spread». Dal palco che ha ospitato oltre cinquecento ospiti in sette giorni, tra cui Javier Milei sabato e, ieri, pure Antonio Tajani, Maurizio Lupi e Matteo Salvini (in collegamento), la leader di FdI lancia una sorta di intemerata contro vari nemici del centrodestra e, all’avvio del suo terzo anno a palazzo Chigi, rimarca il più classico del “noi contro loro”. (ilmessaggero.it)

Atreju, il gran finale. Meloni: noi saldi al governo: "E in Albania funzionerà"

Il capo dell’associazione delle aziende del settore: «Con banche e centri di ricerca ancora troppe difficoltà legate ai pregiudizi».Il comparto italiano delle aziende che realizzano prodotti per l’aerospazio, la difesa e la sicurezza riveste un ruolo rilevante nel sistema economico nazionale. (La Verità)

Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa l'ultima giornata di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. Per l'occasione, ha parlato dal palco il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha intrattenuto il pubblico del Circo Massimo con un lungo discorso. (Liberoquotidiano.it)

Rivendicando l’operato di governo, all’insegna di un’acredine rosicona rispetto all’opposizione da lei stessa ben interpretata, la presidente del consiglio sciorina e rinfaccia successi a tutto tondo a vantaggio del paese rispetto alle previsioni e le obiezioni dei "gufi" delle opposizioni, citati per nome: il leader della Cgil Maurizio Landini, la segretaria Pd Elly Schlein, il padre dell’Ulivo Romano Prodi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)