Highlights Serie A | Bologna-Verona 2-3: Castro condanna i suoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Verona, posticipo delle 20.45 della diciottesima giornata di campionato, è finita 2-3 a favore degli scaligeri. Castro si fa autogol e condanna i suoi alla sconfitta. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. COLPO SCALIGERO – Una sfida ad alta intensità quella andata in scena al Dall’Ara, con i padroni di casa che passano prima in vantaggio per poi venir rimontati dagli ospiti nel giro di 7 minuti. (Inter-News)
Su altre fonti
Importantissimo successo dell'Hellas Verona al Dall'Ara contro il Bologna. La squadra di Zanetti ha vinto 3-2 grazie a un decisivo autogol di Santiago Castro all'88esimo e ha portato a casa il suo sesto successo in questo campionato. (Milan News)
Su Pobega, in precedenza, c’era pure un altro giallo non dato per aver ostacolato il rinvio di Montipò. Tutto sommato buona la prestazione della squadra arbitrale capitanata dal signor Ayroldi, così viene giudicata dai colleghi del Corriere dello Sport. (Calcio Hellas)
Tutti i diritti riservati. vers. (Mediaset Infinity)
Corriere di Bologna: "Beffa al Dall'Ara, per Italiano l'anno finisce con un ko" (TUTTO mercato WEB)
Andrea Spiazzi Direttore 30 dicembre - 22:56 Partita rocambolesca, segnano Sarr e Tengstedt, il Bologna in 10 pareggia poi Castro fa autogol e l'Hellas esulta (Hellas1903.it)
Serdar rientro di peso. Sarr è prontissimo. Coppola guida in difesa Montipò 7 (Hellas1903.it)