La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66'

La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Alessio Morra L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. (Fanpage.it)

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)

Finisce con una vittoria la pausa nazionali di Leandro Paredes. Per i campioni del mondo sono andati in gol: Messi con una tripletta, Lautaro Martinez, Alvarez e Almeda. (Pagine Romaniste)

ARGENTINA, LAUTARO MARTINEZ SETTIMO GOLEADOR DI SEMPRE IN NAZIONALE

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Al termine dell’incontro, ai microfoni di TNT Sports, Lautaro ha parlato così della vittoria ottenuta per 6-0: “Sia Julian che Leo sono calciatori importanti per noi e abbiamo avuto la possibilità di giocare tutti e tre insieme, non era successo tante volte. (Passione Inter)