Messi show, Argentina a valanga sulla Bolovia: in gol anche Lautaro. Poker del Brasile

Messi show, Argentina a valanga sulla Bolovia: in gol anche Lautaro. Poker del Brasile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l'Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' sblocca il risultato dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante dell’Inter. Nel recupero c'è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

El Toro de la gente. pic.twitter.com/rmsDxWDYhb — TR SPORTS (@trsports_) October 16, 2024 🇦🇷 Lautaro Martínez iguala a Ángel Di María con 30 GOLES y se convierte en el 7° máximo goleador histórico de la Selección Argentina (Fcinternews.it)

Recentemente rientrato da una pausa di due mesi a causa di un infortunio, l'ex stella del Barcellona, ;;che a 37 anni ora gioca per l'Inter Miami, ha firmato una doppietta in MLS all'inizio di ottobre che ha portato il suo record a 17 gol e 15 assist in campionato in questa stagione. (Quotidiano Sportivo)

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay (TUTTO mercato WEB)

Messi-show con l'Argentina, in gol anche Lautaro. Poker Brasile

Al termine dell’incontro, ai microfoni di TNT Sports, Lautaro ha parlato così della vittoria ottenuta per 6-0: “Sia Julian che Leo sono calciatori importanti per noi e abbiamo avuto la possibilità di giocare tutti e tre insieme, non era successo tante volte. (Passione Inter)

Il re del mondo pallonaro prima rigenera Lautaro Martinez - che con lui a fianco ritrova l’antica verve - e poi incorona l’amico, celebrandolo come l’unico meritevole di vincere il Pallone d’oro. Messi da qui all’eternità. (La Gazzetta dello Sport)

Il granata Sanabria protagonista con una doppietta nel Paraguay ROMA (ITALPRESS) - Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l'Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia (sport.tiscali.it)