Messi segna tre gol, poi rivela: "Potrebbero essere le mie ultime partite"

Messi segna tre gol, poi rivela: Potrebbero essere le mie ultime partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lionel Messi, calciatore ex Barcellona, ha realizzato ben tre reti nella partita contro la Bolivia, match valevole per la qualificazione al Mondiale 2026. L'Argentina vince contro la Bolivia 6-0 nel girone di qualificazione al Mondiale 2026. Il grande protagonista della partita è stato Leo Messi che ha realizzato una tripletta e ha servito due assist vincenti ai compagni di squadra. In gol anche Lautaro Martinez, Julian Alvarez e il giovane Thiago Almada (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alvarez suona il primo squillo per la squadra di casa, ma a sbloccare un risultato che per i primi quindici minuti sembra inchiodato su una fase di studio dell'avversario è proprio la Pulga, servito da un attento ed elettrizzato Lautaro Martinez che approfitta dello scivolone di Marcelo Suarez e serve al preferito dei compagni della Seleccion un pallone che il diez non può che insaccare. (Fcinternews.it)

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Messi incorona Nico Paz: "Ha una testa impressionante, spero continui a crescere"

Messi: "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente". Argentina's ... (Virgilio)

L'Argentina travolge la Bolivia imponendosi 6 a 0 con una tripletta di Leo Messi. Scaloni ha mandato in campo l'artiglieria pesante schierando contemporaneamente la Pulce vicino a Lautaro Martinez e Julian Alvarez, con tutti gli attaccanti che alla fine sono andati in gol. (L'Interista)

Video suggerito L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. (Fanpage.it)