SuperMessi: l'Argentina travolge la Bolivia 6-0

SuperMessi: l'Argentina travolge la Bolivia 6-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it SPORT

Con un Leo Messi così l'Argentina è uno spettacolo. La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. Sono passati 13 anni dall'ultima volta che un giocatore ha partecipato direttamente a quattro gol o più in una partita di qualificazioni sudamericane. Prima di lui lo aveva fatto Luis Suarez nel 2011 contro il Cile (con quattro gol). E grazie anche a questa prestazione, l'Argentina ha fatto registrare la vittoria più larga della sua storia in una partita di qualificazioni sudamericane. (sport.tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

Gol contro la Bolivia: Lautaro Martinez raggiunge un big argentino nella classifica all time

Al termine dell’incontro, ai microfoni di TNT Sports, Lautaro ha parlato così della vittoria ottenuta per 6-0: “Sia Julian che Leo sono calciatori importanti per noi e abbiamo avuto la possibilità di giocare tutti e tre insieme, non era successo tante volte. (Passione Inter)

Nel recupero c'è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' sblocca il risultato dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante dell’Inter. (la Repubblica)

El Toro de la gente. pic.twitter.com/rmsDxWDYhb — TR SPORTS (@trsports_) October 16, 2024 🇦🇷 Lautaro Martínez iguala a Ángel Di María con 30 GOLES y se convierte en el 7° máximo goleador histórico de la Selección Argentina (Fcinternews.it)