Lautaro Martinez, gol e vittoria: «Era ciò che volevamo!»

Lautaro Martinez, gol e vittoria: «Era ciò che volevamo!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Argentina ha vinto con il Bolivia per 6-0 godendosi una serata di festa. Tripletta di Lionel Messi ed anche il gol di Lautaro Martinez, che ha commentato così il successo su Instagram. SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. (Inter-News)

Su altri media

Anche Rodrigo De Paul ha parlato attraverso i canali ufficiali della Nazionale Argentina, dopo la straordinaria vittoria 6-0 contro la Bolivia. Il centrocampista dell’Atletico Madrid ha espresso la sua opinione riguardo i gol di Lautaro Martinez e Messi. (Inter-News)

Trascinata dalla decima tripletta in Nazionale di Lionel Messi, l’Argentina non ha lasciato spazio a repliche nel decimo appuntamento delle qualificazioni sudamericane al Mondiale del 2026. (RSI.ch Informazione)

Video suggerito L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. (Fanpage.it)

Nazionali, l’Argentina schianta la Bolivia (6-0). Paredes in campo dal 66′

Il granata Sanabria protagonista con una doppietta nel Paraguay ROMA (ITALPRESS) - Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l'Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. (sport.tiscali.it)

Lionel Messi, calciatore ex Barcellona, ha realizzato ben tre reti nella partita contro la Bolivia, match valevole per la qualificazione al Mondiale 2026. (AreaNapoli.it)

La squadra di Scaloni consolida il primo posto nel girone unico valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali. L'albiceleste ha battuto la Bolivia 6-0: il protagonista assoluto del match è stato Messi che ha realizzato una tripletta. (ForzaRoma.info)