Lautaro brilla in Argentina: “Sapevo che Messi l’avrebbe fatto”

Lautaro brilla in Argentina: “Sapevo che Messi l’avrebbe fatto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Ha mostrato una condizione fisica più che buona Lautaro Martinez che ha brillato nell’ultimo appuntamento giocato la scorsa notte con la Nazionale Argentina. L’attaccante dell’Inter ha subito messo a segno l’assist per la prima delle tre reti di Leo Messi contro la Bolivia. Pochi minuti dopo, è stato il dieci a ricambiare il favore e mandare a rete a porta sguarnita il Toro. Al termine dell’incontro, ai microfoni di TNT Sports, Lautaro ha parlato così della vittoria ottenuta per 6-0: “Sia Julian che Leo sono calciatori importanti per noi e abbiamo avuto la possibilità di giocare tutti e tre insieme, non era successo tante volte. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. L'Argentina aveva bisogno di una grande prestazione, di quelle che fanno sognare, per tornare a volare sulle ali dell'entusiasmo spuntate da Qatar 2022. (ilmessaggero.it)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

L'Argentina vince contro la Bolivia 6-0 nel girone di qualificazione al Mondiale 2026. Il grande protagonista della partita è stato Leo Messi che ha realizzato una tripletta e ha servito due assist vincenti ai compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Tripletta di Messi e successo convincente dell’Argentina

Con un Leo Messi così l'Argentina è uno spettacolo. La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. Sono passati 13 anni dall'ultima volta che un giocatore ha partecipato direttamente a quattro gol o più in una partita di qualificazioni sudamericane. (sport.tiscali.it)

Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. Un 6-0 a cui partecipa dal campo anche Leandro Paredes, subentrante dal 66′ per dare fiato ad Alexis Mac Allister. (RomaNews)

Trascinata dalla decima tripletta in Nazionale di Lionel Messi, l’Argentina non ha lasciato spazio a repliche nel decimo appuntamento delle qualificazioni sudamericane al Mondiale del 2026. (RSI.ch Informazione)