Lionel Messi show con l'Argentina: tripletta e due assist nel 6-0 alla Bolivia. In gol anche Lautaro Martinez

Lionel Messi show con l'Argentina: tripletta e due assist nel 6-0 alla Bolivia. In gol anche Lautaro Martinez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Buenos Aires torna ad inchinarsi a Lionel Messi. L'Argentina aveva bisogno di una grande prestazione, di quelle che fanno sognare, per tornare a volare sulle ali dell'entusiasmo spuntate da Qatar 2022. Un 6-0 contro la Bolivia nelle 10ª giornata di qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2026 che fa impazzire il Monumental. Tripletta e due assist per Leo. Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

L'Argentina travolge la Bolivia imponendosi 6 a 0 con una tripletta di Leo Messi. Scaloni ha mandato in campo l'artiglieria pesante schierando contemporaneamente la Pulce vicino a Lautaro Martinez e Julian Alvarez, con tutti gli attaccanti che alla fine sono andati in gol. (L'Interista)

L'Argentina vince contro la Bolivia 6-0 nel girone di qualificazione al Mondiale 2026. Il grande protagonista della partita è stato Leo Messi che ha realizzato una tripletta e ha servito due assist vincenti ai compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Ha varcato a giugno la soglia delle 37 primavere, ma la cosa non gli impedisce di essere ancora il vero trascinatore di quella che, risultati degli ultimi anni alla mano, è la Nazionale più forte del pianeta. (Goal Italia)

Ma Messi non era finito? Tre gol e due assist alla Bolivia: fino al 2026 guida Leo

Il re del mondo pallonaro prima rigenera Lautaro Martinez - che con lui a fianco ritrova l’antica verve - e poi incorona l’amico, celebrandolo come l’unico meritevole di vincere il Pallone d’oro. Mattatore, ancora una volta. (La Gazzetta dello Sport)

Il capitano argentino ha dichiarato a fine partita: Messi: «Futuro? Non ho ancora una data di scadenza, ma potrebbero essere le mie ultime partite» (IlNapolista)

SERATA FANTASTICA – Rodrigo De Paul è contento per la prestazione dell’Argentina contro la Bolivia e si sofferma a parlare dei gol degli attaccanti: «È stata una bella partita. (Inter-News)