Messi, l’addio all’Argentina si avvicina: “Potrebbero esser le ultime partite qui”

Messi, l’addio all’Argentina si avvicina: “Potrebbero esser le ultime partite qui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lionel Messi è stato grande protagonista con l' Argentina siglando un'incredibile tripletta contro la Bolivia. Il campione argentino però nel post gara ha parlato del suo possibile addio alla Nazionale che potrebbe essere sempre più vicino. A seguire le sue parole riportate da Tuttomercatoweb : "È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con un Leo Messi così, certo, è più semplice. (Sky Sport)

Questa notte si è giocato Argentina-Bolivia, terminata sul punteggio di 6-0: questo il video con gol e highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Inter-News)

Al Monumental, dove ha esordito con la maglia dell’Albiceleste firmando un assist il gioiello del Como Nico Paz, gli uomini di Lionel Scaloni si sono sbarazzati con un netto 6-0 della Bolivia, mantenendo tre punti di vantaggio sul secondo posto occupato dalla Colombia (4-0 al Cile ultimo della classe). (RSI.ch Informazione)

Lautaro Martinez, gol e vittoria: «Era ciò che volevamo!»

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

In gol anche Lautaro Martinez, Alvarez e Almada. Nella notte è sceso in campo anche Leandro Paredes. (ForzaRoma.info)

SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. (Inter-News)