Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale"

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: Possono essere le ultime in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" L'Argentina travolge la Bolivia imponendosi 6 a 0 con una tripletta di Leo Messi. Scaloni ha mandato in campo l'artiglieria pesante schierando contemporaneamente la Pulce vicino a Lautaro Martinez e Julian Alvarez, con tutti gli attaccanti che alla fine sono andati in gol. L'asso dell'Inter Miami ha poi fatto un annuncio che fa presagire delle riflessioni sul suo futuro: "È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)

Un 6-0 a cui partecipa dal campo anche Leandro Paredes, subentrante dal 66′ per dare fiato ad Alexis Mac Allister. ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. (RomaNews)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

Tre volte Messi, l'Argentina batte 6-0 la Bolivia

Leo Messi ha siglato una tripletta e confezionato due assist contro la Bolivia: “Non ho fissato una data, ma mi godo tutto questo”. Ha varcato a giugno la soglia delle 37 primavere, ma la cosa non gli impedisce di essere ancora il vero trascinatore di quella che, risultati degli ultimi anni alla mano, è la Nazionale più forte del pianeta. (Goal Italia)

L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. Il successo era scontato, ma il punteggio no. (Fanpage.it)

Recentemente rientrato da una pausa di due mesi a causa di un infortunio, l'ex stella del Barcellona, ;;che a 37 anni ora gioca per l'Inter Miami, ha firmato una doppietta in MLS all'inizio di ottobre che ha portato il suo record a 17 gol e 15 assist in campionato in questa stagione. (Quotidiano Sportivo)