La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66', bella giocata in occasione del quarto gol

La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66', bella giocata in occasione del quarto gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'Argentina ha battuto la Bolivia con il risultato tennistico di 6-0, nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Mattatore della serata è stato Lionel Messi, autore di una tripletta. In gol anche il prossimo avversario della Roma in campionato, Lautaro Martinez, il gioiello dell'Atletico Madrid, Julian Alvarez e Almada. Dal minuto 66 è entrato in campo anche il centrocampista giallorosso, Leandro Paredes. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Il man of the match è Lionel Messi, autore di una tripletta. Lautaro partecipa allo show di Messi, che elogia Nico Paz: "Impressionante". 6-0 per l'Argentina VIDEO (Calciomercato.com)

Tripletta e due assist per Leo. Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. (ilmessaggero.it)

Alvarez suona il primo squillo per la squadra di casa, ma a sbloccare un risultato che per i primi quindici minuti sembra inchiodato su una fase di studio dell'avversario è proprio la Pulga, servito da un attento ed elettrizzato Lautaro Martinez che approfitta dello scivolone di Marcelo Suarez e serve al preferito dei compagni della Seleccion un pallone che il diez non può che insaccare. (Fcinternews.it)

Messi show, Argentina a valanga sulla Bolovia: in gol anche Lautaro. Poker del Brasile

ROMA (ITALPRESS) – Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l’Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. (Quotidiano del Sud)

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Nel recupero c'è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' sblocca il risultato dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante dell’Inter. (la Repubblica)