Lautaro-Messi-Julian el tridente posible: con la Bolivia, Scaloni trova una nuova soluzione tattica

Lautaro-Messi-Julian el tridente posible: con la Bolivia, Scaloni trova una nuova soluzione tattica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

C'è chi ha creduto che i tre attaccanti più forti del mondo, quantomeno a livello di Nazionali, Lautaro Martinez, Leo Messi e Julian Alvarez non potessero coesistere. E probabilmente a crederlo era persino Lionel Scaloni, spesso attanagliato dal complicato ballottaggio tra l'interista e il colchonero. Dopo varie chiamate al difficile compito di scegliere soltanto uno dei due per il posto da titolare, il ct dell'Argentina ha finalmente trovato una risposta ad una domanda che tante volte aveva, evidentemente, evitato di porsi o esclusa a priori: il Toro, il Ragno e la Pulce possono giocare insieme. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Argentina-Bolivia, Messi parla di Nico Paz (Fantacalcio ®)

Tripletta show di Messi, poi l'annuncio: "Potrebbero essere le mie ultime partite con l'Argentina" (TUTTO mercato WEB)

Nel recupero c'è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' sblocca il risultato dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante dell’Inter. (la Repubblica)

VIDEO – Argentina-Bolivia 6-0, gol e highlights: Lautaro Martinez e Messi show!

"Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. Non era nato quando ho debuttato in Prima Divisione, sì, lo sapevo (ride, ndr). Ha una testa impressionante, capisce perfettamente la partita e spero che continui così. (Fantacalcio ®)

Messi inarrestabile, a segno anche Lautaro Martinez L'ex Barcellona ha dato il via alle danze: tre gol rifilati alla Bolivia, con due assist a condire il tutto. (Fantacalcio ®)

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)