Lautaro esulta sui social: "Tornare alla vittoria con il nostro popolo è ciò che volevamo"

Lautaro esulta sui social: Tornare alla vittoria con il nostro popolo è ciò che volevamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Torna alla vittoria l'Argentina di Scaloni che ne fa sei alla Bolivia sotto gli occhi di un caldissimo Monumental. Vittoria sottoscritta anche da Lautaro Martinez, autore dell'assist per il primo gol di Messi e del secondo dei sei gol segnati dall'Albiceleste. "Ritornare alla vittoria con il nostro popolo era ciò che volevamo" esulta il capitano dell'Inter su Instagram, dove festeggia il successo con la sua Seleccion. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 16 ott. La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. (Agenzia askanews)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... (Voce Giallo Rossa)

SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. (Inter-News)

Lautaro brilla in Argentina: “Sapevo che Messi l’avrebbe fatto”

Il centrocampista della Roma è entrato al 66'. L'Argentina torna alla vittoria dopo il Venezuela. (ForzaRoma.info)

Argentina's ... Messi: "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente". (Virgilio)

Al termine dell’incontro, ai microfoni di TNT Sports, Lautaro ha parlato così della vittoria ottenuta per 6-0: “Sia Julian che Leo sono calciatori importanti per noi e abbiamo avuto la possibilità di giocare tutti e tre insieme, non era successo tante volte. (Passione Inter)