Show con l’Argentina, l’emozione di Messi: “Potrebbero essere le mie ultime partite”

Show con l’Argentina, l’emozione di Messi: “Potrebbero essere le mie ultime partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Leo Messi ha siglato una tripletta e confezionato due assist contro la Bolivia: “Non ho fissato una data, ma mi godo tutto questo”. Ha varcato a giugno la soglia delle 37 primavere, ma la cosa non gli impedisce di essere ancora il vero trascinatore di quella che, risultati degli ultimi anni alla mano, è la Nazionale più forte del pianeta. Lionel Messi è stato l’autentico mattatore della sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali che ha visto la sua Argentina affrontare la Bolivia. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. (Fanpage.it)

Mattatore assoluto l'ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19' la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all'attaccante nerazzurro. (sport.tiscali.it)

Recentemente rientrato da una pausa di due mesi a causa di un infortunio, l'ex stella del Barcellona, ;;che a 37 anni ora gioca per l'Inter Miami, ha firmato una doppietta in MLS all'inizio di ottobre che ha portato il suo record a 17 gol e 15 assist in campionato in questa stagione. (Quotidiano Sportivo)

Tripletta di Messi e successo convincente dell’Argentina

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay (TUTTO mercato WEB)

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Trascinata dalla decima tripletta in Nazionale di Lionel Messi, l’Argentina non ha lasciato spazio a repliche nel decimo appuntamento delle qualificazioni sudamericane al Mondiale del 2026. (RSI.ch Informazione)