Qualificazioni mondiali, Argentina-Bolivia 6-0: tripletta di Messi, in gol anche Lautaro

Qualificazioni mondiali, Argentina-Bolivia 6-0: tripletta di Messi, in gol anche Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L’Albiceleste di Scaloni è sempre uno spettacolo. In una notte in cui i gol non sono di certo mancati, i campioni del mondo in carica hanno travolto la Bolivia facendo segnare la vittoria più ampia della propria storia nelle qualificazioni sudamericane. protagonista, neanche a dirlo, Leo Messi con una tripletta e due assist per i compagni. Tanti gol anche per la Colombia (4-0 al Cile) e il Brasile (4-0 al Peru’) Con un Leo Messi così, certo, è più semplice. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)

Il capitano argentino ha dichiarato a fine partita: «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. (IlNapolista)

L'ispiratissimo e mai deludente Leo Messi si diletta da subito suonare una melodica prestazione che ammalia e gasa gli spettatori presenti a Buenos Aires, omaggiati dal loro capitano da una prestazione da 10 e lode. (Fcinternews.it)

SuperMessi: l’Argentina travolge la Bolivia 6-0

La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. – Con un Leo Messi così l’Argentina è uno spettacolo. (Agenzia askanews)

Al Monumental, dove ha esordito con la maglia dell’Albiceleste firmando un assist il gioiello del Como Nico Paz, gli uomini di Lionel Scaloni si sono sbarazzati con un netto 6-0 della Bolivia, mantenendo tre punti di vantaggio sul secondo posto occupato dalla Colombia (4-0 al Cile ultimo della classe). (RSI.ch Informazione)

Un 6-0 a cui partecipa dal campo anche Leandro Paredes, subentrante dal 66′ per dare fiato ad Alexis Mac Allister. Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. (RomaNews)