Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay Prova di forza del Brasile. La Seleçao trova la sua seconda vittoria consecutiva in queste qualificazioni al Mondiale 2026 e scatta al quarto posto. La nazionale di Dorival ha superato 4-0 il Perù grazie a due calci di rigore trasformati da Raphinha ai gol di Andreas Pereira e Luis Henrique. Tre successi nelle ultime quattro gare che hanno portato la Verdeoro a +5 sul Venezuela ottavo in classifica e a +4 dalla Bolivia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" (L'Interista)

Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. (RomaNews)

L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. Il successo era scontato, ma il punteggio no. (Fanpage.it)

Nazionali, l’Argentina schianta la Bolivia (6-0). Paredes in campo dal 66′

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

Lionel Messi è stato grande protagonista con l' Argentina siglando un'incredibile tripletta contro la Bolivia. Il campione argentino però nel post gara ha parlato del suo possibile addio alla Nazionale che potrebbe essere sempre più vicino. (CalcioNapoli1926.it)

L'Argentina torna alla vittoria dopo il Venezuela. In gol anche Lautaro Martinez, Alvarez e Almada. (ForzaRoma.info)