Sanabria fa doppietta, Lautaro e Nico Paz partecipano allo show di Messi nel 6-0 per l'Argentina VIDEO

Sanabria fa doppietta, Lautaro e Nico Paz partecipano allo show di Messi nel 6-0 per l'Argentina VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lautaro partecipa allo show di Messi, che elogia Nico Paz: "Impressionante". 6-0 per l'Argentina VIDEO Redazione CM 28 minuti fa Nella notte italiana si sono giocate le gare valevoli per la decima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2026. I campioni in carica dell'Argentina consolidano il primo posto in classifica con una netta vittoria per 6-0 contro la Bolivia. Il man of the match è Lionel Messi, autore di una tripletta. (Calciomercato.com)

Su altri media

Infatti la sua Argentina ha schiantato 6-0 la Bolivia, nel decimo turno valido per le qualificazioni al Mondiale 2026. Finisce con una vittoria la pausa nazionali di Leandro Paredes. (Pagine Romaniste)

SERATA FANTASTICA – Rodrigo De Paul è contento per la prestazione dell’Argentina contro la Bolivia e si sofferma a parlare dei gol degli attaccanti: «È stata una bella partita. (Inter-News)

Tre gol e due assist contro la Bolivia, protagonista di un match che l’Argentina ha vinto - come da copyright - grazie a lui. Mattatore, ancora una volta. (La Gazzetta dello Sport)

Lautaro-Messi-Julian el tridente posible: con la Bolivia, Scaloni trova una nuova soluzione tattica

Leo Messi ha siglato una tripletta e confezionato due assist contro la Bolivia: “Non ho fissato una data, ma mi godo tutto questo”. Lionel Messi è stato l’autentico mattatore della sfida di qualificazione ai prossimi Mondiali che ha visto la sua Argentina affrontare la Bolivia. (Goal Italia)

– Con un Leo Messi così l’Argentina è uno spettacolo. Sono passati 13 anni dall’ultima volta che un giocatore ha partecipato direttamente a quattro gol o più in una partita di qualificazioni sudamericane. (Agenzia askanews)

E probabilmente a crederlo era persino Lionel Scaloni, spesso attanagliato dal complicato ballottaggio tra l'interista e il colchonero. C'è chi ha creduto che i tre attaccanti più forti del mondo, quantomeno a livello di Nazionali, Lautaro Martinez, Leo Messi e Julian Alvarez non potessero coesistere. (Fcinternews.it)

Sanabria fa doppietta, Lautaro e Nico Paz partecipano allo show di Messi nel 6-0 per l'Argentina VIDEO