ARGENTINA, LAUTARO MARTINEZ SETTIMO GOLEADOR DI SEMPRE IN NAZIONALE

ARGENTINA, LAUTARO MARTINEZ SETTIMO GOLEADOR DI SEMPRE IN NAZIONALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

– Con un Leo Messi così l’Argentina è uno spettacolo. Roma, 16 ott. (Agenzia askanews)

Il capitano argentino ha dichiarato a fine partita: «È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. (IlNapolista)

GOLEADA – La partita tra Argentina e Bolivia, giocata il 15 ottobre 2024, è terminata con un impressionante 6-0 a favore dell’Argentina. Lionel Messi è stato il protagonista assoluto, segnando una tripletta. (Inter-News)

Messi-show con l’Argentina, in gol anche Lautaro. Poker Brasile

L'Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. Messi: "Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente". (Virgilio)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

ROMA (ITALPRESS) – Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l’Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)