La garra matta: Lautaro cerca il gol con l'Argentina, energia che Scaloni vuole riconsegnare a Inzaghi

La garra matta: Lautaro cerca il gol con l'Argentina, energia che Scaloni vuole riconsegnare a Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

È un monologo tutto Albiceleste il primo tempo di Argentina-Bolivia, decimo turno di Qualificazione per il Mondiale. L'ispiratissimo e mai deludente Leo Messi si diletta da subito suonare una melodica prestazione che ammalia e gasa gli spettatori presenti a Buenos Aires, omaggiati dal loro capitano da una prestazione da 10 e lode. Alvarez suona il primo squillo per la squadra di casa, ma a sbloccare un risultato che per i primi quindici minuti sembra inchiodato su una fase di studio dell'avversario è proprio la Pulga, servito da un attento ed elettrizzato Lautaro Martinez che approfitta dello scivolone di Marcelo Suarez e serve al preferito dei compagni della Seleccion un pallone che il diez non può che insaccare. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia L'Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. (Virgilio)

Nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Argentina e Bolivia, il calciatore dell'Inter Miami è stato ancora una volta il protagonista assoluto. Non è una novità: ancora una volta ha fatto tutto Messi. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel recupero c’è spazio anche per il 3-0 di Julian Alvarez, sempre su assist di Messi, che nel finale della partita va a bersaglio altre due volte completando la sua tripletta. Mattatore assoluto l’ex fuoriclasse del Barcellona, che al 19′ la sblocca dopo un pressing efficace di Lautaro Martinez e poi, sul finire del primo tempo, restituisce il favore all’attaccante nerazzurro. (Quotidiano del Sud)

Messi incorona Nico Paz: "Ha una testa impressionante, spero continui a crescere"

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

"Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere. Non era nato quando ho debuttato in Prima Divisione, sì, lo sapevo (ride, ndr). Ha una testa impressionante, capisce perfettamente la partita e spero che continui così. (Fantacalcio ®)

Video suggerito L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. (Fanpage.it)