Gol contro la Bolivia: Lautaro Martinez raggiunge un big argentino nella classifica all time

Gol contro la Bolivia: Lautaro Martinez raggiunge un big argentino nella classifica all time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il gol segnato alla Bolivia nella notte italiana ha portato Lautaro Martinez a quota 30 gol con la nazionale argentina. Il "Toro" ha così eguagliato Angel Di Maria come settimo goleador ogni tempo della nazionale argentina. 🇦🇷 Lautaro Martínez iguala a Ángel Di María con 30 GOLES y se convierte en el 7° máximo goleador histórico de la Selección Argentina. El Toro de la gente. pic.twitter.com/rmsDxWDYhb — TR SPORTS (@trsports_) October 16, 2024 (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L'Argentina torna alla vittoria dopo il Venezuela. L'albiceleste ha battuto la Bolivia 6-0: il protagonista assoluto del match è stato Messi che ha realizzato una tripletta. (ForzaRoma.info)

Nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Argentina e Bolivia, il calciatore dell'Inter Miami è stato ancora una volta il protagonista assoluto. Complimenti ai compagni ma anche una frase sul suo futuro, con l'addio all'Albiceleste che appare essere sempre più vicino. (GianlucaDiMarzio.com)

SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. (Inter-News)

Ma Messi non era finito? Tre gol e due assist alla Bolivia: fino al 2026 guida Leo

L’Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. Messi: «Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente». Il capitano argentino ha dichiarato a fine partita: (IlNapolista)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Mattatore, ancora una volta. Lui è infinito, anche in infradito. (La Gazzetta dello Sport)