Ma Messi non era finito? Tre gol e due assist alla Bolivia: fino al 2026 guida Leo

Ma Messi non era finito? Tre gol e due assist alla Bolivia: fino al 2026 guida Leo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lui è infinito, anche in infradito. Messi da qui all’eternità. Dribblato il viale del tramonto, il più grande giocatore del mondo spalanca un altro orizzonte. Mattatore, ancora una volta. Come tantissime altre volte. Tre gol e due assist contro la Bolivia, protagonista di un match che l’Argentina ha vinto - come da copyright - grazie a lui. Il re del mondo pallonaro prima rigenera Lautaro Martinez - che con lui a fianco ritrova l’antica verve - e poi incorona l’amico, celebrandolo come l’unico meritevole di vincere il Pallone d’oro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Argentina sempre più capolista nel girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2026, dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia. Protagonisti della serata Leo Messi, autore di una tripletta, Lautaro Martinez, Julian Alvarez e Thiago Almada, tutti in gol. (TUTTO mercato WEB)

L'Argentina aveva bisogno di una grande prestazione, di quelle che fanno sognare, per tornare a volare sulle ali dell'entusiasmo spuntate da Qatar 2022. Buenos Aires torna ad inchinarsi a Lionel Messi. (ilmessaggero.it)

Lautaro partecipa allo show di Messi, che elogia Nico Paz: "Impressionante". 6-0 per l'Argentina VIDEO Il man of the match è Lionel Messi, autore di una tripletta. (Calciomercato.com)

Lionel Messi show con l'Argentina: tripletta e due assist nel 6-0 alla Bolivia. In gol anche Lautaro Martinez

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

Complimenti ai compagni ma anche una frase sul suo futuro, con l'addio all'Albiceleste che appare essere sempre più vicino. Prima in campo con una tripletta (6-0 il risultato finale), poi fuori ai microfoni della stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa notte si è giocato Argentina-Bolivia, terminata sul punteggio di 6-0: questo il video con gol e highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Inter-News)