Nazionali, l’Argentina schianta la Bolivia (6-0). Paredes in campo dal 66′

Nazionali, l’Argentina schianta la Bolivia (6-0). Paredes in campo dal 66′
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'Argentina torna alla vittoria dopo il Venezuela. L'albiceleste ha battuto la Bolivia 6-0: il protagonista assoluto del match è stato Messi che ha realizzato una tripletta. In gol anche Lautaro Martinez, Alvarez e Almada. La squadra di Scaloni consolida il primo posto nel girone unico valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Nella notte è sceso in campo anche Leandro Paredes. Il centrocampista della Roma è entrato al 66'. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

Gol e assist anche per il capitano dell'Inter Lautaro Martinez. Un 6-0 contro la Bolivia nelle 10ª giornata di qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2026 che fa impazzire il Monumental. (ilmessaggero.it)

Il gol segnato alla Bolivia nella notte italiana ha portato Lautaro Martinez a quota 30 gol con la nazionale argentina. Il "Toro" ha così eguagliato Angel Di Maria come settimo goleador ogni tempo della nazionale argentina. (Fcinternews.it)

SuperMessi: l’Argentina travolge la Bolivia 6-0

Un Lionel Messi in forma smagliante ha firmato a Buenos Aires una tripletta e due assist nel 6-0 con il quale l'Argentina ha battuto la Bolivia, in una partita di qualificazione della zona sudamericana per il Mondiale 2026. (Quotidiano Sportivo)

Con un Leo Messi così, certo, è più semplice. (Sky Sport)

Roma, 16 ott. – Con un Leo Messi così l’Argentina è uno spettacolo. (Agenzia askanews)