Argentina, Messi: "Potrebbero essere le mie ultime partite qui"

Argentina, Messi: Potrebbero essere le mie ultime partite qui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non è una novità: ancora una volta ha fatto tutto Messi. Nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Argentina e Bolivia, il calciatore dell'Inter Miami è stato ancora una volta il protagonista assoluto. Prima in campo con una tripletta (6-0 il risultato finale), poi fuori ai microfoni della stampa. Complimenti ai compagni ma anche una frase sul suo futuro, con l'addio all'Albiceleste che appare essere sempre più vicino. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Questa notte si è giocato Argentina-Bolivia, terminata sul punteggio di 6-0: questo il video con gol e highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Inter-News)

L’Argentina ha vinto con il Bolivia per 6-0 godendosi una serata di festa. Tripletta di Lionel Messi ed anche il gol di Lautaro Martinez, che ha commentato così il successo su Instagram. (Inter-News)

Dopo varie chiamate al difficile compito di scegliere soltanto uno dei due per il posto da titolare, il ct dell'Argentina ha finalmente trovato una risposta ad una domanda che tante volte aveva, evidentemente, evitato di porsi o esclusa a priori: il Toro, il Ragno e la Pulce possono giocare insieme. (Fcinternews.it)

La Roma in nazionale - Argentina-Bolivia 6-0 - Paredes in campo dal 66', bella giocata in occasione del quarto gol

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Lautaro partecipa allo show di Messi, che elogia Nico Paz: "Impressionante". 6-0 per l'Argentina VIDEO Il man of the match è Lionel Messi, autore di una tripletta. (Calciomercato.com)

L'Argentina ha battuto la Bolivia con il risultato tennistico di 6-0, nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Mattatore della serata è stato Lionel Messi, autore di una tripletta. (Voce Giallo Rossa)