Nazionali, i risultati della notte: Argentina schiacciasassi, Paredes gioca una trentina di minuti

Nazionali, i risultati della notte: Argentina schiacciasassi, Paredes gioca una trentina di minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ARGENTINA BOLIVIA PAREDES – La questione della sosta per le Nazionali non è ancora agli archivi per la Roma, che deve ancora riabbracciare qualche interprete alle prese con gli ultimissimi impegni. Nella notte, è arrivata anche l’ottima notizia dall’Argentina, con l’Albiceleste che ha spazzato via una Bolivia mai in partita. Un 6-0 a cui partecipa dal campo anche Leandro Paredes, subentrante dal 66′ per dare fiato ad Alexis Mac Allister (RomaNews)

Su altre fonti

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Col gol segnato alla Bolivia, Lautaro Martinez arriva a quota 30 con la maglia dell'Argentina: il capitano dell'Inter raggiungere al settimo posto Angel Di Maria tra i bomber più prolifici della nazionale albiceleste nella classifica comandata da Lionel Messi (110 reti). (Sport Mediaset)

🇦🇷 Lautaro Martínez iguala a Ángel Di María con 30 GOLES y se convierte en el 7° máximo goleador histórico de la Selección Argentina. El Toro de la gente. pic.twitter.com/rmsDxWDYhb — TR SPORTS (@trsports_) October 16, 2024 (Fcinternews.it)

De Paul: «Vinto grazie ai gol di Lautaro Martinez e Messi. Serata fantastica!»

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" (L'Interista)

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay (TUTTO mercato WEB)

SERATA FANTASTICA – Rodrigo De Paul è contento per la prestazione dell’Argentina contro la Bolivia e si sofferma a parlare dei gol degli attaccanti: «È stata una bella partita. (Inter-News)