SuperMessi: l’Argentina travolge la Bolivia 6-0

SuperMessi: l’Argentina travolge la Bolivia 6-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 16 ott. – Con un Leo Messi così l’Argentina è uno spettacolo. La squadra di Scaloni travolge con un 6-0 senza storia la Bolivia con tre gol e due assist della Pulce. Sono passati 13 anni dall’ultima volta che un giocatore ha partecipato direttamente a quattro gol o più in una partita di qualificazioni sudamericane. Prima di lui lo aveva fatto Luis Suarez nel 2011 contro il Cile (con quattro gol). (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. (Inter-News)

"È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. Il legame con la gente è fantastico, ci piace giocare qui, con tutti questi tifosi. La squadra si è sentita molto bene. Il futuro? Non ho fissato una data o scadenza. (Fantacalcio ®)

Questa notte si è giocato Argentina-Bolivia, terminata sul punteggio di 6-0: questo il video con gol e highlights della partita valida per le qualificazioni al Mondiale 2026. (Inter-News)

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay

«È molto bello venire qui, sentire l’amore della gente. L’Argentina vince contro la Bolivia e debutta Nico Paz. Messi: «Ha tantissima qualità e spero che continui a crescere, è anche un calciatore molto intelligente». (IlNapolista)

Messi é andato a segno al 19', 84' e 86', ma ha anche servito gli assist per le reti di Lautaro Martinez (43') e Julian Alvarez (48'). Un Lionel Messi in forma smagliante ha firmato a Buenos Aires una tripletta e due assist nel 6-0 con il quale l'Argentina ha battuto la Bolivia, in una partita di qualificazione della zona sudamericana per il Mondiale 2026. (Quotidiano Sportivo)

Qual. Sudamericane: Argentina forza sei, il Brasile è tornato. Sanabria trascina il Paraguay (TUTTO mercato WEB)