LIVE LBA - Reyer Venezia vs Germani Brescia: diretta 1Q 16:30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ceretti/Ciamillo La Reyer non trova la chiave per superare l'asse Della Valle-Bilan. Ci mette carattere, insegue, trova una chiave per passare avanti con Ennis e Wiltjer, riesce a giocarsela fino in fondo con Parks: si può dire che a dispetto della classifica Spahija ha ritrovato una squadra. Solo che davanti l'avversario ha diverse frecce al suo arco e rimane sempre sul pezzo. Poi si arriva a giocare l'ultimo minuto in più di quindici, e vince l'episodio. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri giornali
Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione, rispondendo per due volte ai loro rientri e conquistando un successo dal grande peso specifico". (Sport Mediaset)
40' Ennis in penetrazione non realizza ma Parks arpiona il rimbalzo e sul tiro subisce il fallo di Bilan 40' Bilan si fa servire dalla punta del perimetro per realizzare la tripla del +2 Brescia (Tutto Venezia Sport)
La squadra di Peppe Poeta ha espugnato il campo della Reyer Venezia per 90-89 al termine di una partita dal finale vibrante con le giocate decisive di Bilan e Rivers. La rimonta della Reyer si è interrotta sull’ultimo possesso, con la palla persa di Ennis e la gran difesa di Della Valle. (OA Sport)
Quinto KO nelle ultime sei uscite invece per gli orogranata che sono addirittura 1-5 fra le mura amiche di Mestre e restano fermi a 8 punti, con la già citata Final Eight che diventa un miraggio. (Eurosport IT)
Foto di Ceretti/Ciamillo (Pianetabasket.com)
Per di più è la sesta consecutiva e ancora in trasferta, dove dall’inizio del campionato Brescia ha perso solo al Forum. (Corriere della Sera)