Brescia, Natale di sogni: "La classifica? Alla fine"

Brescia, Natale di sogni: La classifica? Alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Pallacanestro Brescia continua a correre. A Venezia una vittoria di attributi con uno dei migliori Miro Bilan della stagione. Peppe Poeta è il condottiero dell’impensabile: "Sono contentissimo, questa è stata una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione. È una vittoria dal peso specifico importantissimo. Siamo stati bravi a sostenere due dei loro rientri. È stata la vittoria di tutti, ognuno ha portato il proprio mattoncino. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Importante vittoria esterna della Germani Brescia che si impone 90-89 al Taliercio contro l'Umana Reyer Venezia e centra la sesta vittoria in fila, la decima stagionale per salire a quota 20 punti e staccare il pass per la Final Eight di Coppa Italia. (Eurosport IT)

Nel secondo quarto l’Umana però non resta a guardare e trascinata da Parks e McGruder, accorcia lo strappo a due punta. Brescia non si lascia intimidire e, sulle ali di Ivanovic e Cournooh, si riporta sui dieci punti di vantaggio. (Corriere della Sera)

Un’altra vittoria, di un punto e con i senatori Della Valle (palla rubata sul possesso decisivo) e Bilan (straripante sotto canestro, persino a segno dalla lunga distanza con la tripla che ha indirizzato la partita sul rush finale: per valutazione complessiva, ora è il miglior giocatore della Serie A) in grande spolvero. (Corriere della Sera)

Venezia, Spahija: "Sconfitta dolorosa, mi assumo la responsabilità"

Soddisfazione nelle parole di Peppe Poeta dopo la vittoria di Venezia: "Sono contentissimo. (Sport Mediaset)

Siamo arrivati qui con l’acqua alla gola, non cerco scuse, mi prendo io la responsabilità. Ma è una cosa che non deve cambiare la nostra vita, dobbiamo supportare Ennis perché si vince e si perde insieme. (Sport Mediaset)

La squadra di Peppe Poeta ha espugnato il campo della Reyer Venezia per 90-89 al termine di una partita dal finale vibrante con le giocate decisive di Bilan e Rivers. In attesa di completare la dodicesima giornata con le sfide di questa sera e il posticipo di domani, la Germani Brescia raggiunge Trento in testa alla classifica. (OA Sport)