Poeta insegue i miti, da esordiente meglio solo Gamba 51 anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra vittoria, di un punto e con i senatori Della Valle (palla rubata sul possesso decisivo) e Bilan (straripante sotto canestro, persino a segno dalla lunga distanza con la tripla che ha indirizzato la partita sul rush finale: per valutazione complessiva, ora è il miglior giocatore della Serie A) in grande spolvero. Per di più è la sesta consecutiva e ancora in trasferta, dove dall’inizio del campionato Brescia ha perso solo al Forum. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Quinto KO nelle ultime sei uscite invece per gli orogranata che sono addirittura 1-5 fra le mura amiche di Mestre e restano fermi a 8 punti, con la già citata Final Eight che diventa un miraggio. (Eurosport IT)
In attesa di completare la dodicesima giornata con le sfide di questa sera e il posticipo di domani, la Germani Brescia raggiunge Trento in testa alla classifica. La squadra di Peppe Poeta ha espugnato il campo della Reyer Venezia per 90-89 al termine di una partita dal finale vibrante con le giocate decisive di Bilan e Rivers. (OA Sport)
Già a inizio gara Della Valle parte forte, così la coppia Ndour-Bilan. Ancora una vittoria per il Brescia basket che batte il Venezia di un solo punto (90 a 89) e conquista la vetta della classifica insieme a Trento. (Corriere della Sera)
Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione, rispondendo per due volte ai loro rientri e conquistando un successo dal grande peso specifico". (Sport Mediaset)
È una vittoria dal peso specifico importantissimo. Peppe Poeta è il condottiero dell’impensabile: "Sono contentissimo, questa è stata una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione. (Quotidiano Sportivo)
Finale amarissimo per Venezia, così commentato da coach Neven Spahija: "Brescia ha meritato questa vittoria, ma noi abbiamo giocato fino alla fine sbagliando con Ennis contro Della Valle. Siamo arrivati qui con l’acqua alla gola, non cerco scuse, mi prendo io la responsabilità. (Sport Mediaset)