LIVE LBA - Della Valle scippa Ennis e la Germani vince a Venezia

LIVE LBA - Della Valle scippa Ennis e la Germani vince a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ceretti/Ciamillo La Reyer non trova la chiave per superare l'asse Della Valle-Bilan. Ci mette carattere, insegue, trova una chiave per passare avanti con Ennis e Wiltjer, riesce a giocarsela fino in fondo con Parks: si può dire che a dispetto della classifica Spahija ha ritrovato una squadra. Solo che davanti l'avversario ha diverse frecce al suo arco e rimane sempre sul pezzo. Poi si arriva a giocare l'ultimo minuto in più di quindici, e vince l'episodio. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Quindi la tripla frontale, accompagnata dal solito gesto del monocolo verso la panchina, e che tanto fece infuriare l’Olimpia Milano un anno fa. Un grande momento per i biancoazzurri, nonostante un’estate di dubbi dopo la rinuncia alle coppe europee e l’addio di Alessandro Magro in panchina. (Quotidiano Sportivo)

Big-match al Taliercio! Brescia gioca molto bene. Disputa una partita alla settimana ed è una squadra molto preparata e competitiva. (Reyer)

In attesa di completare la dodicesima giornata con le sfide di questa sera e il posticipo di domani, la Germani Brescia raggiunge Trento in testa alla classifica. La rimonta della Reyer si è interrotta sull’ultimo possesso, con la palla persa di Ennis e la gran difesa di Della Valle. (OA Sport)

Venezia, Spahija: "Sconfitta dolorosa, mi assumo la responsabilità"

Quinto KO nelle ultime sei uscite invece per gli orogranata che sono addirittura 1-5 fra le mura amiche di Mestre e restano fermi a 8 punti, con la già citata Final Eight che diventa un miraggio. (Eurosport IT)

Foto di Ceretti/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Ma è una cosa che non deve cambiare la nostra vita, dobbiamo supportare Ennis perché si vince e si perde insieme. Sconfitta molto dolorosa. Finale amarissimo per Venezia, così commentato da coach Neven Spahija: "Brescia ha meritato questa vittoria, ma noi abbiamo giocato fino alla fine sbagliando con Ennis contro Della Valle. (Sport Mediaset)