Basket, il Brescia vince a Venezia (90 a 89) ed è primo in classifica

Basket, il Brescia vince a Venezia (90 a 89) ed è primo in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ancora una vittoria per il Brescia basket che batte il Venezia di un solo punto (90 a 89) e conquista la vetta della classifica insieme a Trento. Già a inizio gara Della Valle parte forte, così la coppia Ndour-Bilan. Nel secondo quarto l’Umana però non resta a guardare e trascinata da Parks e McGruder, accorcia lo strappo a due punta. Brescia non si lascia intimidire e, sulle ali di Ivanovic e Cournooh, si riporta sui dieci punti di vantaggio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Per di più è la sesta consecutiva e ancora in trasferta, dove dall’inizio del campionato Brescia ha perso solo al Forum. (Corriere della Sera)

Quinto KO nelle ultime sei uscite invece per gli orogranata che sono addirittura 1-5 fra le mura amiche di Mestre e restano fermi a 8 punti, con la già citata Final Eight che diventa un miraggio. (Eurosport IT)

È stata la vittoria di tutti, ognuno ha portato il proprio mattoncino. Peppe Poeta è il condottiero dell’impensabile: "Sono contentissimo, questa è stata una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Brescia, Poeta: "Grande vittoria contro una grande Venezia"

La squadra di Peppe Poeta ha espugnato il campo della Reyer Venezia per 90-89 al termine di una partita dal finale vibrante con le giocate decisive di Bilan e Rivers. La rimonta della Reyer si è interrotta sull’ultimo possesso, con la palla persa di Ennis e la gran difesa di Della Valle. (OA Sport)

Ma è una cosa che non deve cambiare la nostra vita, dobbiamo supportare Ennis perché si vince e si perde insieme. Sconfitta molto dolorosa. Siamo arrivati qui con l’acqua alla gola, non cerco scuse, mi prendo io la responsabilità. (Sport Mediaset)

Abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una delle migliori Reyer della stagione, rispondendo per due volte ai loro rientri e conquistando un successo dal grande peso specifico". (Sport Mediaset)