Scontri tra tifosi, Cagliari-Napoli interrotta per diversi minuti

Scontri tra tifosi, Cagliari-Napoli interrotta per diversi minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

CAGLIARI. La partita Cagliari-Napoli è stata interrotta al 27' pt, dopo che si sono verificati scontri tra tifosi. In particolare ci sono stati dei lanci di oggetti fra gruppi delle opposte tifoserie e sul terreno di gioco (in particolare dei petardi e dei fumogeni, che sono finiti nell'area di rigore della squadra di casa). Uno steward che avrebbe cercato di frapporsi sarebbe uscito malconcio da questa situazione. (ROMA on line)

Su altri media

ansa ansa (Sport Mediaset)

Brutto show quello proposto dai tifosi napoletani durante la sfida tra Cagliari e Napoli. Momenti di totale caos in tribuna, con la partita che è stata sospesa dal 26’ al 32’ dall’arbitro La Penna. (Cagliaripad.it)

Fumogeni e petardi in campo, Cagliari-Napoli sospesa per sette minuti: ferito uno steward in curva

La partita è stata interrotta al 26' a causa dei disordini tra le due tifoserie, che da anni danno vita a un'accesa rivalità. Momenti di tensione durante il primo tempo di Cagliari-Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Lancio di fumogeni ed esplosivi, anche sul terreno di gioco, a condizionare la scelta dell'arbitro e a movimentare l'intervento di messa in sicurezza da parte degli steward nei confronti dei circa quattrocento tifosi azzurri presenti nel settore ospiti. (la Repubblica)