PlayStation State Of Play: ecco tutti gli annunci

PlayStation State Of Play: ecco tutti gli annunci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo State of Play, tenutosi mercoledì 25 settembre alle ore 00:00, ha visto la presenza di oltre 20 giochi per PS5 e PS VR 2. Fra produzioni Third Party e esclusive First Party, ecco tutti i ititoli che sono stati presentati in ordine cronologico. ASTRO BOT: arriva un DLC gratuito Lo State Of Play inizia con la star delle ultime settimane di casa PlayStation: ASTRO BOT. Un DLC gratuito che introduce 5 nuovi livelli dedicati agli speedrunner e 10 nuovi bot da trovare, sarà disponibile nel corso dell'autunno 2024. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sony ha finalmente annunciato il suo evento videoludico durante il quale annuncerà nuovi giochi e mostrerà nuovi trailer di quelli già noti: lo State of Play. L'orario è la mezzanotte italiana tra il 24 e il 25 settembre. (Multiplayer.it)

In un momento complicato per Sony, segnato dal fallimento di Concord e dalle polemiche sul prezzo spropositato della PlayStation 5 Pro, lo State of Play di questa notte si presentava come un'occasione d'oro per rialzarsi e riconquistare il cuore dei giocatori. (SmartWorld)

Lo show avrà una durata di 30 minuti e potrai seguirlo in diretta streaming su YouTube e Twitch e, più velocemente, tramite il player qui sotto. (Telefonino.net)

State of Play | Tutti gli annunci e i trailer

L'annuncio dell'imminente lancio di PlayStation 5 Pro è stato accolto tanto dal pubblico quanto dalla critica con parecchie riserve, la maggior parte delle quali maturate attorno a un prezzo ancora estremamente difficile da digerire e a un tempismo dell'operazione tutt'ora in grado di accendere violente discussioni. (Multiplayer.it)

Dopo il periodo altalenante che sta vivendo nel 2024, con il flop di Concord seguito dal successo (di critica, almeno) di Astro Bot, passando per la discussa PS5 Pro, Sony è tornata a fare quello che sa fare meglio. (eSports & Gaming)

Ora è il momento di tornare a parlare di videogiochi e l'appuntamento con un nuovo State of Play è stato fissato per le ore 23.59 del 24 settembre, quando assisteremo a oltre 30 minuti di novità dal mondo di Sony. (Spaziogames.it)

PlayStation State Of Play: ecco tutti gli annunci