F1 | Norris sa chi “incolpare” se Max Verstappen dovesse vincere il Mondiale

F1 | Norris sa chi “incolpare” se Max Verstappen dovesse vincere il Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Nessuna caccia alle streghe: se Max Verstappen dovesse vincere il Mondiale di F1, Lando Norris saprebbe bene chi “incolpare”. Lando Norris contro Max Verstappen, se il Mondiale di F1 dovesse andare all’olandese, le colpe sarebbero chiare. È quanto emerge dalla tradizionale conferenza stampa del giovedì, al Circuit of The Americas, dove andrà in scena il quarto Sprint Weekend dell’anno. La lotta tra McLaren e Red Bull è apertissima e il recente T-tray Gate potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul circuito texano, la Ferrari sarà chiamata a dare una risposta forte e chiara rispetto alle proprie problematiche nell’affrontare piste con curve da media-alta velocità. Il layout americano metterà a dura prova tutte le monoposto e vedremo come la Rossa reagirà. (OA Sport)

Dove eravamo rimasti? A quattro settimane fa quando l’ultima fotografia vede… La Formula 1 riparte dall’America. (la Repubblica)

Negli ultimi sei Gran Premi della stagione, Max Verstappen, alla guida di una Red Bull in difficoltà negli ultimi mesi, proverà a resistere ai tentativi di rimonta di Lando Norris, che ha invece a disposizione una McLaren in continua crescita da maggio. (La Gazzetta dello Sport)

Formula 1, la conferenza in live streaming del GP Austin 2024

Lando Norris ci crede, e non potrebbe essere diversamente quando al termine della stagione mancano ancora 6 Gran Premi e tanti punti in palio anche con le Sprint. (Sky Sport)

Torna anche la MotoGP: si va in Australia, live da Phillip Island. Si inizia con le prove libere di Moto3 nella notte tra giovedì e venerdì, live su Sky dalle 23.55. Tra venerdì e sabato i piloti correranno per conquistare la pole position, all'1.45. (Sky Sport)

Maggiore esperienza specifica? Ovvio. Sarà sufficiente? Nient'affatto. Nella sfida iridata Verstappen-Norris si intrecciano più piani, da quello tecnico-prestazionale che vede Red Bull in grave ritardo e bisognosa di una svolta a partire da Austin, al piano della gestione mentale del confronto. (Autosprint.it)