F1, Norris: "Punto tolto da Ricciardo? Nessun problema, ma se succede in futuro…"

F1, Norris: Punto tolto da Ricciardo? Nessun problema, ma se succede in futuro…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Torna la Formula 1, con la classica conferenza stampa dei piloti alla vigilia del Gran Premio di Austin, negli Stati Uniti. Lando Norris ha parlato dei suoi obiettivi in vista delle ultime gare stagionali: "Voglio provare a guadagnare sempre punti a Verstappen, ma noi a inizio stagione siamo partiti come quarta forza. Il punto del giro veloce di Ricciardo? Nessun problema, ma se ricapita noi in McLaren ci faremo delle domande". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Maggiore esperienza specifica? Ovvio. Sarà sufficiente? Nient'affatto. Nella sfida iridata Verstappen-Norris si intrecciano più piani, da quello tecnico-prestazionale che vede Red Bull in grave ritardo e bisognosa di una svolta a partire da Austin, al piano della gestione mentale del confronto. (Autosprint.it)

Lando Norris è pronto al tutto per tutto in questo finale di stagione. Dopo le 3 settimane di sosta, infatti, il Mondiale di Formula Uno 2024 torna in scena e lo fa con l’attesissimo trittico americano. (OA Sport)

Non è statistica, è pura cabala: 4 sì o 4 no? Partiamo dalla spada di Damocle che pende sulle spalle di Lando Norris: la vettura numero 4 non ha mai vinto il mondiale. (Sky Sport)

Verstappen-Norris, una lunga volata verso il titolo lunga sei GP: alleati, insidie, avversari

"Vada come vada, è stata una bella stagione che ci stiamo godendo. C'è sempre qualcosa che avremmo potuto cambiare o fare meglio. (La Nuova Venezia)

Il tre volte iridato Max Verstappen, leader della classifica, ha 52 punti di vantaggio su Lando Norris, il rivale più vicino. La lunga volata del Mondiale 2024 di F.1 comincia questo fine settimana ad Austin, negli Stati Uniti (La Gazzetta dello Sport)

L’olandese arriverà ad Austin con 52 punti di vantaggio sul britannico, da difendere con le unghie e con i denti. L’alfiere di Woking ha un discreto divario da colmare, ma anche il miglior mezzo del lotto per farlo. (La Gazzetta dello Sport)