La F1 riparte dall’America: Norris all’assalto di Verstappen, la Ferrari si gioca le ultime carte

La F1 riparte dall’America: Norris all’assalto di Verstappen, la Ferrari si gioca le ultime carte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La Formula 1 riparte dall’America. Il Circus torna in pista a Austin nel prossimo fine settimana con il primo appuntamento di un trittico di gare in sequenza: dopo il Texas, c’è il Messico e poi il Brasile. Al COTA va in scena anche la quarta sprint della stagione. Sarà un finale di campionato da vivere tutto d’un fiato. Dove eravamo rimasti? A quattro settimane fa quando l’ultima fotografia vede… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Verstappen arriva ad Austin con 52 punti di vantaggio su Norris (f1world.it)

Helmut Marko indica Verstappen quale favorito nella conferma del titolo e il cuscinetto di punti ancora disponibile è un bel supporto a 6 gare dal termine. (Autosprint.it)

Tre appuntamenti di estrema importanza per una lotta al titolo che, se fino a qualche mese fa sembrava saldamente nelle mani di Max Verstappen, ora qualche dubbio sta sorgendo. (OA Sport)

Norris all’attacco, Ferrari alla verifica: Lando cerca alleati per la rimonta su Verstappen

Un weekend da affrontare con tranquillità. Sembra molto sereno George Russell alla vigilia del GP degli Stati Uniti, tappa numero diciannove del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota della Mercedes infatti nel classico media day del giovedì ha parlato molto della battaglia per il titolo tra Max Verstappen e Lando Norris (OA Sport)

La pausa d'autunno sta per finire. I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)

Spingere fino alla fine. Sul circuito texano, la Ferrari sarà chiamata a dare una risposta forte e chiara rispetto alle proprie problematiche nell’affrontare piste con curve da media-alta velocità. (OA Sport)