Verstappen-Norris, una lunga volata verso il titolo lunga sei GP: alleati, insidie, avversari

Verstappen-Norris, una lunga volata verso il titolo lunga sei GP: alleati, insidie, avversari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Negli ultimi sei Gran Premi della stagione, Max Verstappen, alla guida di una Red Bull in difficoltà negli ultimi mesi, proverà a resistere ai tentativi di rimonta di Lando Norris, che ha invece a disposizione una McLaren in continua crescita da maggio. L’olandese arriverà ad Austin con 52 punti di vantaggio sul britannico, da difendere con le unghie e con i denti. L’alfiere di Woking ha un discreto divario da colmare, ma anche il miglior mezzo del lotto per farlo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)

Lando Norris ha parlato dei suoi obiettivi in vista delle ultime gare stagionali: "Voglio provare a guadagnare sempre punti a Verstappen, ma noi a inizio stagione siamo partiti come quarta forza. Torna la Formula 1, con la classica conferenza stampa dei piloti alla vigilia del Gran Premio di Austin, negli Stati Uniti. (Sport Mediaset)

Non ci sarà spazio per gli errori e bisognerà avere le idee molto chiare per trovare con velocità la quadra. (OA Sport)

F1, Norris: "Punto tolto da Ricciardo? Nessun problema, ma se succede in futuro…"

Ci sono anche MotoGP e Superbike (Sky Sport)

Tre appuntamenti di estrema importanza per una lotta al titolo che, se fino a qualche mese fa sembrava saldamente nelle mani di Max Verstappen, ora qualche dubbio sta sorgendo. (OA Sport)

Nessuna caccia alle streghe: se Max Verstappen dovesse vincere il Mondiale di F1, Lando Norris saprebbe bene chi “incolpare”. (F1inGenerale)