F1, George Russell: “Porteremo un aggiornamento, Norris può vincere il Campionato”

F1, George Russell: “Porteremo un aggiornamento, Norris può vincere il Campionato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Un weekend da affrontare con tranquillità. Sembra molto sereno George Russell alla vigilia del GP degli Stati Uniti, tappa numero diciannove del Mondiale 2024 di Formula 1. Il pilota della Mercedes infatti nel classico media day del giovedì ha parlato molto della battaglia per il titolo tra Max Verstappen e Lando Norris. Un duello che entrerà nel vivo proprio in questo rush finale. “Chi penso che possa vincere il Campionato? Beh, Max è in testa, quindi è sicuramente nella posizione migliore. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

La pausa d'autunno sta per finire. I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)

Verstappen arriva ad Austin con 52 punti di vantaggio su Norris (f1world.it)

La sfida vede protagonisti Max Verstappen, che ha conquistato gli ultimi tre titoli consecutivi, e Lando Norris che in questa situazione non si era mai trovato. Si deciderà tutto in un mese e mezzo, dal fine settimana di Austin in arrivo alla chiusura dell’8 dicembre ad Abu Dhabi. (La Gazzetta dello Sport)

Marko: il punto forte di Verstappen, superiore a Leclerc e Norris

Torna anche la MotoGP: si va in Australia, live da Phillip Island. Si inizia con le prove libere di Moto3 nella notte tra giovedì e venerdì, live su Sky dalle 23.55. Tra venerdì e sabato i piloti correranno per conquistare la pole position, all'1.45. (Sky Sport)

Siamo in lotta contro il meglio del meglio. E' stato un anno di successo a prescindere". (La Nuova Venezia)

Maggiore esperienza specifica? Ovvio. Sarà sufficiente? Nient'affatto. Nella sfida iridata Verstappen-Norris si intrecciano più piani, da quello tecnico-prestazionale che vede Red Bull in grave ritardo e bisognosa di una svolta a partire da Austin, al piano della gestione mentale del confronto. (Autosprint.it)