F1, Norris e la cabala del numero 4 per la vittoria del mondiale

F1, Norris e la cabala del numero 4 per la vittoria del mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La F1 si prepara al rush finale della stagione: Norris è chiamato ad una rimonta sul leader Verstappen se vuole conquistare il suo primo titolo nella classe regina. C'è un dettaglio che non sorride al pilota McLaren: nessuna vettura con il numero 4 ha mai vinto il titolo da quando vengono usati i numeri fissi. Può però sperare di essere il primo a farlo: molte rimonte "mondiali" sono avvenute con un numero che termina con il 4 GP AUSTIN, CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING Non è statistica, è pura cabala: 4 sì o 4 no? Partiamo dalla spada di Damocle che pende sulle spalle di Lando Norris: la vettura numero 4 non ha mai vinto il mondiale. (Sky Sport)

Su altre fonti

A cominciare da questo weekend di Austin, dove il pilota della McLaren arriva con buone sensazioni: "Avrei continuato dopo Singapore perché siamo in un buon momento, ma la sosta è stata importante per me come per tutto il team in vista del finale di stagione. (Sky Sport)

Se arriverò secondo, vorrà dire che gli altri avranno fatto meglio. Così il pilota della McLaren Lando Norris in vista del Gp degli Usa di domenica sul circuito texano di Austin. (La Nuova Venezia)

La lunga volata del Mondiale 2024 di F.1 comincia questo fine settimana ad Austin, negli Stati Uniti. Il tre volte iridato Max Verstappen, leader della classifica, ha 52 punti di vantaggio su Lando Norris, il rivale più vicino. (La Gazzetta dello Sport)

2024: quarto titolo per Max o il primo per Lando?

Lando Norris contro Max Verstappen, se il Mondiale di F1 dovesse andare all’olandese, le colpe sarebbero chiare. È quanto emerge dalla tradizionale conferenza stampa del giovedì, al Circuit of The Americas, dove andrà in scena il quarto Sprint Weekend dell’anno. (F1inGenerale)

La sfida vede protagonisti Max Verstappen, che ha conquistato gli ultimi tre titoli consecutivi, e Lando Norris che in questa situazione non si era mai trovato. Si deciderà tutto in un mese e mezzo, dal fine settimana di Austin in arrivo alla chiusura dell’8 dicembre ad Abu Dhabi. (La Gazzetta dello Sport)

Max Verstappen e Lando Norris stanno giocando tutte le loro carte per ottenere il titolo. L’olandese, con 52 punti di vantaggio, ha recuperato terreno. Ma il pilota della McLaren ha la sua arma principale: la MCL38. (f1world.it)