F1, Norris nella conferenza del GP Austin: "Possiamo raggiungere Verstappen"

F1, Norris nella conferenza del GP Austin: Possiamo raggiungere Verstappen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lando Norris ci crede, e non potrebbe essere diversamente quando al termine della stagione mancano ancora 6 Gran Premi e tanti punti in palio anche con le Sprint. A cominciare da questo weekend di Austin, dove il pilota della McLaren arriva con buone sensazioni: "Avrei continuato dopo Singapore perché siamo in un buon momento, ma la sosta è stata importante per me come per tutto il team in vista del finale di stagione. (Sky Sport)

Su altri giornali

L’olandese arriverà ad Austin con 52 punti di vantaggio sul britannico, da difendere con le unghie e con i denti. Negli ultimi sei Gran Premi della stagione, Max Verstappen, alla guida di una Red Bull in difficoltà negli ultimi mesi, proverà a resistere ai tentativi di rimonta di Lando Norris, che ha invece a disposizione una McLaren in continua crescita da maggio. (La Gazzetta dello Sport)

La F1 si prepara al rush finale della stagione: Norris è chiamato ad una rimonta sul leader Verstappen se vuole conquistare il suo primo titolo nella classe regina. C'è un dettaglio che non sorride al pilota McLaren: nessuna vettura con il numero 4 ha mai vinto il titolo da quando vengono usati i numeri fissi. (Sky Sport)

Lando Norris contro Max Verstappen, se il Mondiale di F1 dovesse andare all’olandese, le colpe sarebbero chiare. È quanto emerge dalla tradizionale conferenza stampa del giovedì, al Circuit of The Americas, dove andrà in scena il quarto Sprint Weekend dell’anno. (F1inGenerale)

Verstappen-Norris, una lunga volata verso il titolo lunga sei GP: alleati, insidie, avversari

Lando Norris è pronto al tutto per tutto in questo finale di stagione. Dopo le 3 settimane di sosta, infatti, il Mondiale di Formula Uno 2024 torna in scena e lo fa con l’attesissimo trittico americano. (OA Sport)

"Vada come vada, è stata una bella stagione che ci stiamo godendo. C'è sempre qualcosa che avremmo potuto cambiare o fare meglio. Se arriverò secondo, vorrà dire che gli altri avranno fatto meglio. Tutti pensavano che Red Bull e Max Verstappen avrebbero vinto facilmente e quello che è successo ci rende orgogliosi. (Diretta)

Un mese quasi per riflettere e pensare nel Circus, dopo aver assistito al trionfo di Lando Norris a Marina Bay e alla grande difesa dello status quo di Max Verstappen . La pausa d'autunno sta per finire. (Tuttosport)