Andretti, Arnoux e Berger avvisano Verstappen: "Occhio, per il titolo c'è anche Norris"

Andretti, Arnoux e Berger avvisano Verstappen: Occhio, per il titolo c'è anche Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La lunga volata del Mondiale 2024 di F.1 comincia questo fine settimana ad Austin, negli Stati Uniti. Il tre volte iridato Max Verstappen, leader della classifica, ha 52 punti di vantaggio su Lando Norris, il rivale più vicino. Ma le grandi prestazioni del piccolo pilota inglese, come la vittoria nel GP di Singapore, e quelle della sua McLaren non consentono al campione in carica di dormire sonni tranquilli. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Ci sono anche MotoGP e Superbike (Sky Sport)

Lando Norris è pronto al tutto per tutto in questo finale di stagione. Dopo le 3 settimane di sosta, infatti, il Mondiale di Formula Uno 2024 torna in scena e lo fa con l’attesissimo trittico americano. (OA Sport)

Maggiore esperienza specifica? Ovvio. Sarà sufficiente? Nient'affatto. Nella sfida iridata Verstappen-Norris si intrecciano più piani, da quello tecnico-prestazionale che vede Red Bull in grave ritardo e bisognosa di una svolta a partire da Austin, al piano della gestione mentale del confronto. (Autosprint.it)

Norris all’attacco, Ferrari alla verifica: Lando cerca alleati per la rimonta su Verstappen

La F1 si prepara al rush finale della stagione: Norris è chiamato ad una rimonta sul leader Verstappen se vuole conquistare il suo primo titolo nella classe regina. C'è un dettaglio che non sorride al pilota McLaren: nessuna vettura con il numero 4 ha mai vinto il titolo da quando vengono usati i numeri fissi. (Sky Sport)

Lando Norris contro Max Verstappen, se il Mondiale di F1 dovesse andare all’olandese, le colpe sarebbero chiare. È quanto emerge dalla tradizionale conferenza stampa del giovedì, al Circuit of The Americas, dove andrà in scena il quarto Sprint Weekend dell’anno. (F1inGenerale)

I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)