2024: quarto titolo per Max o il primo per Lando?

2024: quarto titolo per Max o il primo per Lando?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
f1world.it SPORT

Verstappen arriva ad Austin con 52 punti di vantaggio su Norris Max Verstappen e Lando Norris stanno giocando tutte le loro carte per ottenere il titolo. L’olandese, con 52 punti di vantaggio, ha recuperato terreno. Ma il pilota della McLaren ha la sua arma principale: la MCL38. È l’auto più veloce in pista. Il britannico ha in mano l’opportunità di fermare la serie di vittorie consecutive di Max Verstappen che non ha avuto rivali negli ultimi due anni, quando le regole sono cambiate e la Red Bull è emersa come la squadra migliore. (f1world.it)

Ne parlano anche altri media

Maggiore esperienza specifica? Ovvio. Sarà sufficiente? Nient'affatto. Nella sfida iridata Verstappen-Norris si intrecciano più piani, da quello tecnico-prestazionale che vede Red Bull in grave ritardo e bisognosa di una svolta a partire da Austin, al piano della gestione mentale del confronto. (Autosprint.it)

La Formula 1 riparte dall’America. Al COTA va in scena anche la quarta sprint della stagione. (la Repubblica)

I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)

Formula 1, Lando Norris prima del GP degli Stati Uniti: "Il Mondiale? Posso ancora farcela"

Nessuna caccia alle streghe: se Max Verstappen dovesse vincere il Mondiale di F1, Lando Norris saprebbe bene chi “incolpare”. (F1inGenerale)

A cominciare da questo weekend di Austin, dove il pilota della McLaren arriva con buone sensazioni: "Avrei continuato dopo Singapore perché siamo in un buon momento, ma la sosta è stata importante per me come per tutto il team in vista del finale di stagione. (Sky Sport)

"Vada come vada, sarà stata comunque una bella stagione" (Diretta)