F1: Usa; Norris, il Mondiale? continuando così posso farcela

F1: Usa; Norris, il Mondiale? continuando così posso farcela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia SPORT

"Vada come vada, è stata una bella stagione che ci stiamo godendo. C'è sempre qualcosa che avremmo potuto cambiare o fare meglio. Se arriverò secondo, vorrà dire che gli altri avranno fatto meglio. Tutti pensavano che Red Bull e Verstappen avrebbe vinto facilmente e quello che è successo ci rende orgogliosi. Siamo in lotta contro il meglio del meglio. E' stato un anno di successo a prescindere". Così il pilota della McLaren Lando Norris in vista del Gp degli Usa di domenica sul circuito texano di Austin (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

Torna anche la MotoGP: si va in Australia, live da Phillip Island. Si inizia con le prove libere di Moto3 nella notte tra giovedì e venerdì, live su Sky dalle 23.55. Tra venerdì e sabato i piloti correranno per conquistare la pole position, all'1.45. (Sky Sport)

Max Verstappen e Lando Norris stanno giocando tutte le loro carte per ottenere il titolo. L’olandese, con 52 punti di vantaggio, ha recuperato terreno. Ma il pilota della McLaren ha la sua arma principale: la MCL38. (f1world.it)

Nessuna caccia alle streghe: se Max Verstappen dovesse vincere il Mondiale di F1, Lando Norris saprebbe bene chi “incolpare”. (F1inGenerale)

F1, George Russell: “Porteremo un aggiornamento, Norris può vincere il Campionato”

Negli ultimi sei Gran Premi della stagione, Max Verstappen, alla guida di una Red Bull in difficoltà negli ultimi mesi, proverà a resistere ai tentativi di rimonta di Lando Norris, che ha invece a disposizione una McLaren in continua crescita da maggio. (La Gazzetta dello Sport)

I danni sono stati minimizzati dall'olandese e il regalo d'addio di Daniel Ricciardo , con quel giro veloce sottratto al britannico sul piu? bello, ha messo nella condizione Norris di non avere piu? nelle sue mani il destino di questo Mondiale 2024 di F1 . (Tuttosport)

“Chi penso che possa vincere il Campionato? Beh, Max è in testa, quindi è sicuramente nella posizione migliore. (OA Sport)