I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Focus TMW I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli - Verrà definito nella giornata di domani lo scambio di portieri tra il Napoli capolista e la società del presidente Giulini: Elia Caprile per trovare più spazio andrà a Cagliari in prestito con diritto di riscatto, Scuffet che non è sempre titolare si trasferirà alle falde del Vesuvio per coprire le spalle a Meret. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Attualmente in testa al campionato, il Napoli cerca il modo di rafforzare quanto più possibile la rosa in vista del girone di ritorno. Come e quale sarà il mercato di riparazione del Napoli? Di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. (Toro News)

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 6 GENNAIO (Sky Sport)

Di Marzio annuncia: “Scambio Scuffet-Caprile, è fatta! Il portiere atteso già stasera a Napoli”

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, attraverso un video pubblicato sul suo sito ufficiale che vede protagonista il calciatore che si trasferisce al Napoli per giocarsi le sue chance ai vertici della classifica con l’obiettivo di vivere il sogno Scudetto, ha annunciato quello che è il primo colpo di questa sessione invernale per il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopodiché, sarà a tutti gli effetti il nuovo portiere del Cagliari per questa seconda parte di stagione, mentre Scuffet farà da vice-Meret in azzurro. Il portiere è atterrato in Sardegna: le prime immagini (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli ha chiuso lo scambio di portieri con il Cagliari. Simone Scuffet sarà il nuovo secondo portiere degli azzurri, mentre Elia Caprile si trasferirà in Sardegna fino al termine della stagione. A confermarlo è l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (Napolipiu.com)