Cagliari, Caprile è atterrato in Sardegna: presto visite e firme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il portiere è atterrato in Sardegna: le prime immagini Dopo l’arrivo di Simone Scuffet a Napoli e le prime immagini all’aeroporto di Capodichino dopo essere atterrato, anche Elia Caprile ha svolto il viaggio inverso. Nell’operazione che vede i due portieri scambiarsi i ruoli, Caprile è giunto dunque in Sardegna e dovrà solamente compiere le visite mediche e firmare il contratto. Dopodiché, sarà a tutti gli effetti il nuovo portiere del Cagliari per questa seconda parte di stagione, mentre Scuffet farà da vice-Meret in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Scuffet-Caprile, tutto fatto: il nuovo vice Meret già questa sera a Napoli (Tutto Napoli)
Come e quale sarà il mercato di riparazione del Napoli? Di seguito un articolo tratto dal sito www.gianlucadimarzio.com. Per quanto riguarda il centrocampo, infatti, ci sono diverse novità sia in entrata che in uscita. (Terzo Tempo Napoli)
Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. I sardi, con la vittoria ottenuta in casa del Monza, abbandonano per il momento la zona retrocessione portandosi al quartultimo posto, l'ultimo valido per restare nella massima serie. (Calciomercato.com)
Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: perché i due viaggi sono programmati già per stasera (Tutto Napoli)
Il Napoli ha chiuso lo scambio di portieri con il Cagliari. Simone Scuffet sarà il nuovo secondo portiere degli azzurri, mentre Elia Caprile si trasferirà in Sardegna fino al termine della stagione. A confermarlo è l’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (Napolipiu.com)
Focus TMW I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana (TUTTO mercato WEB)