Calciomercato Serie A: scambio Scuffet-Caprile, Shomurodov in uscita dalla Roma

Calciomercato Serie A: scambio Scuffet-Caprile, Shomurodov in uscita dalla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Su altre fonti

CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 6 GENNAIO (Sky Sport)

Il portiere è atterrato in Sardegna: le prime immagini Dopodiché, sarà a tutti gli effetti il nuovo portiere del Cagliari per questa seconda parte di stagione, mentre Scuffet farà da vice-Meret in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli - Verrà definito nella giornata di domani lo scambio di portieri tra il Napoli capolista e la società del presidente Giulini: Elia Caprile per trovare più spazio andrà a Cagliari in prestito con diritto di riscatto, Scuffet che non è sempre titolare si trasferirà alle falde del Vesuvio per coprire le spalle a Meret. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari: documenti pronti per lo scambio Caprile-Scuffet. Marko Rog resta in Sardegna?

Inizia una nuova avventura per Simone Scuffet: in serata il portiere sarà a Napoli per indossare i panni di vice Meret nella squadra di Antonio Conte. L'annuncio arriva da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, attraverso questo messaggio postato su X: "Fatta per lo scambio Scuffet-Caprile con il Cagliari: il portiere friulano sarà a Napoli in serata" si legge. (Tutto Napoli)

Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: perché i due viaggi sono programmati già per stasera (Tutto Napoli)

I sardi, con la vittoria ottenuta in casa del Monza, abbandonano per il momento la zona retrocessione portandosi al quartultimo posto, l'ultimo valido per restare nella massima serie. Nel frattempo però è iniziato anche il calciomercato invernale e il direttore sportivo Nereo Bonato ha iniziato a muovere le prime pedine per rinforzare la squadra laddove ha mostrato alcune lacune. (Calciomercato.com)