Napoli, le voci sul mercato di riparazione. E Meret…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come e quale sarà il mercato di riparazione del Napoli? Di seguito un articolo tratto dal sito www.gianlucadimarzio.com. Attualmente in testa al campionato, il Napoli cerca il modo di rafforzare quanto più possibile la rosa in vista del girone di ritorno. Per quanto riguarda il centrocampo, infatti, ci sono diverse novità sia in entrata che in uscita. Come detto nelle ultime settimane, i nomi accostati al club sono stati quelli di Pellegrini e Fazzini in entrata. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli: perché i due viaggi sono programmati già per stasera (Tutto Napoli)
Inizia una nuova avventura per Simone Scuffet: in serata il portiere sarà a Napoli per indossare i panni di vice Meret nella squadra di Antonio Conte. L'annuncio arriva da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, attraverso questo messaggio postato su X: "Fatta per lo scambio Scuffet-Caprile con il Cagliari: il portiere friulano sarà a Napoli in serata" si legge. (Tutto Napoli)
Il primo acquisto della sessione di riparazione è già a Napoli, nel corso di questa serata Sky Sport ha annunciato e pubblicato tutto. Il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, attraverso un video pubblicato sul suo sito ufficiale che vede protagonista il calciatore che si trasferisce al Napoli per giocarsi le sue chance ai vertici della classifica con l’obiettivo di vivere il sogno Scudetto, ha annunciato quello che è il primo colpo di questa sessione invernale per il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I sardi, con la vittoria ottenuta in casa del Monza, abbandonano per il momento la zona retrocessione portandosi al quartultimo posto, l'ultimo valido per restare nella massima serie. Colpo di reni per il Cagliari di Davide Nicola. (Calciomercato.com)
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio annuncia l’accordo tra i due club. Il portiere friulano atteso già in serata all’ombra del Vesuvio. (Napolipiu.com)
Caprile al Cagliari, Scuffet al Napoli - Verrà definito nella giornata di domani lo scambio di portieri tra il Napoli capolista e la società del presidente Giulini: Elia Caprile per trovare più spazio andrà a Cagliari in prestito con diritto di riscatto, Scuffet che non è sempre titolare si trasferirà alle falde del Vesuvio per coprire le spalle a Meret. (TUTTO mercato WEB)